UNA REALTÀ UNICA
AL SERVIZIO DELLE MANDORLE

Regina della frutta secca, la mandorla è un vero e proprio simbolo della Calabria, oltre che del Sud Italia in generale. Grazie alla sua versatilità, alle sue proprietà benefiche e al suo gusto unico, questo nobile frutto è diventato protagonista della cultura gastronomica regionale e non solo. Ed è proprio a questo importantissimo ingrediente che è votata l’intera attività di Unimandorle.

L’azienda, con sede a Motta San Giovanni (RC) è specializzata nella lavorazione delle migliori mandorle biologiche provenienti dal mercato italiano ed internazionale. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore e ad un’organizzazione strutturata ed efficiente, attualmente l’impresa collabora con le più grandi realtà alimentari, rappresentando un vero punto di riferimento nel settore.

Merito di un’affidabilità costruita su impianti e macchinari di ultima generazione, sulla presenza di personale sempre qualificato e aggiornato, su un forte orientamento al cliente e su una grandissima cura per ogni prodotto, che riesce così a racchiudere tutto il gusto e la qualità della tradizione alimentare più autentica.